Blog

Regalare un trattamento benessere per i 18 anni

Regalare un trattamento benessere per i 18 anni

Negli ultimi anni, tra i regali più gettonati per coloro che compiono la maggiore età, vi è quello di un trattamento benessere da usufruire presso qualche centro specializzato. Infatti, se per alcuni il “nutrire” l’anima con libri o viaggi è essenziale, per altri medesima attenzione si deve dedicare alla cura del corpo e al proprio benessere fisico. Di conseguenza, sempre più gradito alle tante feste 18 anni a Roma o ormai dappertutto in Italia, è un bel cofanetto regalo per un weekend benessere in una Spa. In questo modo, tanti giovani, dopo aver trascorso serate brillanti e di baldoria in qualche bel locale alla moda, come nella Capitale può esserci il “Papillon Club Roma”, si rifugiano un fine settimana presso una Spa per recuperare energie e tono, sia fisico che mentale. Sempre più frequentatori abituali di tali centri sono i ragazzi, che tengono al proprio corpo quanto le ragazze. E diversi sono i trattamenti ad essi riservati, quelli più utilizzati o richiesti da loro.

Tra le cure più gettonate, vi sono quelle dedicate alla depilazione. Ormai ne esistono per tutte le esigenze: dai trattamenti con metodi tradizionali, come con cera a caldo o laser, fino a quelli più naturali e delicati, come quelli con pasta di zucchero. E per quei ragazzi che già soffrono a vedersi addosso qualche etto in più o inestetismo, sono pronti diversi tipi di massaggio che tonificano i tessuti e la pelle, donandogli nuova vitalità e soprattutto aspetto.

Altro punto sensibile per un ragazzo, soprattutto in giovane età, è il viso. Molti di essi prestano molta cura ed attenzione a questa parte del corpo, per poter apparire sempre attraenti e belli. Per questo motivo, tanti sono anche i trattamenti dedicati che utilizzano creme o olii, facendo attenzione alla tipologia di pelle, per ottenere la rimozione delle impurità presenti e donare ad un viso nuova luminosità e tonicità.

Per coloro che invece tengono a tonificare complessivamente il loro corpo e quindi diverse parti di esso, anche in questo caso esistono trattamenti che, grazie all’uso di estratti naturali oppure di olii essenziali, rassodano le zone più delicate, riportando elasticità e tono. Riducendo, anche in questo caso, eventuali inestetismi presenti e ridonando nuova bellezza al corpo, magari appannato dallo stress della vita quotidiana.

Accanto a tutti questi singoli trattamenti per ragazzi, esistono anche percorsi specifici studiati per loro e che forniscono non solo una cura di bellezza ma anche relax psicofisico. Di tali percorsi fanno parte saune, docce cromoterapiche, bagni turchi, idromassaggi, oltre naturalmente anche ai consueti massaggi con i diversi prodotti. Il tutto studiato non solo per il benessere del corpo ma anche per quello della mente.